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VIDEO DI AUGURI DEL CEO J.M.PONTROUÉ PER I 20 ANNI DEL CLUB PANERAI

In occasione del 20° compleanno del Club Panerai il CEO di Panerai Jean-Marc Pontroué ha inviato un video di auguri dalla sede di Ginevra con l'invito per il Club a visitarla ed il suo auspicio di ritornare quanto prima a respirare l'aria italiana! Una gradita sorpresa per gli iscritti al Club, che rappresenta il primo sito web non ufficiale per nascita dedicato agli orologi Panerai, in rete dal 1° maggio 2000. Inoltre, il Club Panerai, per primo al mondo, da aprile 2001 organizza annualmente raduni con la partecipazione di iscritti da tutto il mondo, abbinandoli sempre ad una visita alla Marina Militare (Accademia Navale Livorno, Museo Navale La Spezia e ComSubIn oltre alle unità navali A. Vespucci, Palinuro, Scirocco e Libeccio). Infine, da Ottobre 2017, alcuni suoi iscritti...

NOMOS Glashütte sostiene la sezione tedesca di Medici senza Frontiere (Ärzte ohne Grenzen Deutschland) con due esclusivi modelli Ahoi in edizione limitata.

GLASHÜTTE, APRILE 2020. Orologi per una buona causa. Seguendo questo leitmotiv, dal 2012 NOMOS Glashütte realizza esclusive edizioni in serie limitata per sostenere Medici senza Frontiere Germania. Sia nella versione compatta con cassa extra sottile che nella versione più grande con datario, entrambi i nuovi modelli Ahoi sostengono l'organizzazione umanitaria premio Nobel seguendo un principio ormai collaudato: ogni orologio contribuisce in modo concreto al sostegno umanitario, in  tutto il mondo. Anche i nuovi modelli vantano l'inconfondibile segno distintivo sul quadrante: il numero dodici in rosso, sinonimo dell’impegno costante di MSF nel mondo intero, 24 ore su 24. Ahoi è uno dei fiori all'occhiello della manifattura NOMOS. Con la sua cassa extra robusta e il movimento proprietario,...
NOMOS sostiene Medici senza Frontiere Germania

ANCHE GLI AMICI ITALIANI DI IWC SI UNISCONO PER “TIME WELL SHARED”

21 aprile 2020 – In piena crisi sanitaria mondiale, anche gli amici di IWC in Italia si uniscono alla famiglia internazionale del brand per sostenere il progetto “TIME WELL SHARED”. Grazie a questa iniziativa, l’attore Pierfrancesco Favino e lo Chef Andrea Berton, Brand Ambassador IWC, e gli amici del brand Rudy Zerbi e Serena Autieri condividono tempo, conoscenze, esperienze e passioni attraverso i canali digitali. In questo periodo di incertezza e isolamento, anche gli amici di IWC in Italia hanno voluto prendere parte all’iniziativa internazionale “TIME WELL SHARED”. “In un momento di straordinaria difficoltà, vogliamo condividere un messaggio positivo di solidarietà e speranza. Attraverso la nostra iniziativa spontanea, vogliamo proporre un nuovo modo di rimanere in contatto con la...
IWC “TIME WELL SHARED” Brand Ambassador Italia

WATCHES & WONDERS LANCIA LA SUA PIATTAFORMA DIGITALE IL 25 APRILE 2020

Alla luce delle sfide senza precedenti che ci troviamo tutti ad affrontare, la Fondation de la Haute Horlogerie (FHH) ha accelerato la digitalizzazione del suo concetto Watches & Wonders e lancerà la sua nuova piattaforma online il 25 aprile, su watchesandwonders.com. Il sito, dove saranno presenti 30 dei maggiori Marchi di Orologeria del mondo, rappresenterà un’opportunità unica per scoprire l’universo dell’orologeria e le ultime novità del 2020. Inoltre, l’offerta completa di contenuti personalizzabili, curata direttamente da FHH, permetterà agli appassionati di vivere un’esperienza entusiasmante ed arricchente. LET’S CONNECT La mission della Fondation de la Haute Horlogerie, autorità riconosciuta del settore e sostenitrice dell'alta orologeria, è di rispondere alle sfide attuali...
Watches & Wonders lancia la sua piattaforma digitale

Oris ringrazia gli Eroi Locali del mondo

Oris invita la sua comunità online a candidare donne e uomini che stanno combattendo il Covid-19 in prima linea e si impegna a donare loro 50 orologi. Che tempi impegnativi che sono questi. Ma una crisi può mostrare il lato migliore delle persone. Qui da Oris, siamo stati fortemente ispirarti nel vedere come le persone si stanno interessando agli altri. La scorsa settimana, abbiamo iniziato a postare con il nostro Oris Bear nelle storie di Instagram. L’Oris Bear è un simbolo di calore, gioia e speranza. L’idea era quella di unirci e di far sorridere le persone. La pandemia del Covid-19 ha messo in luce i nostri Eroi Locali come mai era successo prima. Dottori, infermieri, accompagnatori, insegnanti, autisti, commessi, cassieri, produttori di beni di prima necessità, madri, padri......
Oris ringrazia gli Eroi Locali del mondo

*TUNE OF TIME* PARTECIPA ALL’APPUNTAMENTO BULOVA CON LA MUSICA!

Ogni martedì BULOVA ospita sulla sua pagina Instagram internazionale
un momento di musica dal vivo 
Condivide anche la playlist gratuita “TUNE OF TIME” su Spotify… buon ascolto! La musica ha un potere incredibile, perché la musica porta allegria, unisce il mondo ed ha il potere di cambiare lo spirito di ciascuno di noi! In questo momento difficile e particolarmente complesso che obbliga al distanziamento sociale, Bulova invita tutti i fan a stare insieme virtualmente, grazie alla musica nella speranza che questa esperienza possa portare un pizzico di felicità, forza e condivisione delle nostre emozioni. Due le iniziative a nome Bulova Tune Of Time: La prima è rappresentata dal dono di una compagnia musicale su base quotidiana! Bulova ha messo a disposizione in modo gratuito la playlist...

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BREITLING, UN GRANDE RITORNO

Presentato da Georges Kern in una webcast il 16 aprile scorso, il nuovo Chronomat rappresenta un’espressione compiuta della tradizione Breitling, rivisitata alla luce di un’interpretazione assolutamente contemporanea, sotto la lente delle nuove strategie del brand....

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FOCUS, IL SIGILLO PATEK PHILIPPE

Nel 2009 la manifattura ginevrina inaugura una nuova era nel campo delle certificazioni orologiere introducendo una propria attestazione di qualità che va oltre le prescrizioni e le normative ufficiali. Era la primavera del 2009 quando arrivò la notizia della...

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TISSOT, SECONDA GENERAZIONE

Per l’Heritage Navigator Chrono Auto 1973, un segnatempo di gusto vintage che esprime perfettamente tutto lo spirito competitivo delle corse automobilistiche degli anni settanta. Rende omaggio alla lunga storia di Tissot, in attività fin dal 1853, la collezione...

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NOMOS GLASHÜTTE, TETRA SINFONIA

Ovvero quattro nuove tonalità di quadrante per tetra, il classico modello quadrato di Nomos Glashütte Un concerto a quattro mani, quello orchestrato dalla manifattura tedesca per celebrare nel modo più congeniale i 250 anni dalla nascita del genio conterraneo...

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CORUM, RISK IS THE REWARD

E' il messaggio dei due fondatori del marchio di La-Chaux-de-Fonds: il coraggio di essere sempre all’avanguardia racchiuso anche nella recente interpretazione del Golden Bridge, orologio simbolo che accompagna l’evoluzione Corum sin dal 1980. Era il 1980 quando Corum,...

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TAG HEUER, SMART CON STILE

NEL NUOVO TAG HEUER CONNECTED WATCH ELEGANZA E TECNOLOGIA DIALOGANO INSIEME PER UN’ESPERIENZA DIGITALE ALL’AVANGUARDIA, PROGETTATA SU MISURA E ORIENTATA ALLE PRESTAZIONI Quello che spesso veniva etichettato come l'ennesimo accessorio da “nerd” è in realtà diventato,...

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MONTBLANC, STILE NEO-BOHÉMIEN

QUELLO DELLE TRE NOVITÀ CHE VANNO AD ARRICCHIRE LA COLLEZIONE HERITAGE, ISPIRATE AGLI STORICI OROLOGI DA POLSO MINERVA DEGLI ANNI QUARANTA E CINQUANTA A Villeret, nello stesso edificio che nel 1858 vide la fondazione della Manifattura Minerva, ha sede lo stabilimento...

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BVLGARI, NATI PER BRILLARE

L’OROLOGIO SERPENTI SEDUTTORI SI PRESENTA PER LA PRIMA VOLTA IN TRE SONTUOSE INTERPRETAZIONI CHE OSPITANO IL PIÙ PICCOLO TOURBILLON DA DONNA ATTUALMENTE SUL MERCATO. MENTRE CINQUE NUOVE EDIZIONI AMPLIANO LA LINEA CON UNA PREZIOSA VERSIONE IN DIAMANTI E UN’ALTRA...

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IWC, ICONA DI STILE

OGGI COME IERI, IL FASCINO MINIMALISTA ED ESSENZIALE DEL PORTUGIESER DI IWC SCHAFFHAUSEN RITORNA ANCHE NELLA NUOVA COLLEZIONE DI CRONOGRAFI IN ORO ROSSO E IN ACCIAIO Dimensioni importanti, una caratteristica piuttosto rara per i modelli da polso d’epoca, e quadrante...

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