Milano, aprile 2018 – Audemars Piguet sarà l’Official Time della 57a edizione del Salone Internazionale del Mobile, il palcoscenico più ambito per il mondo del design e dell’arredo internazionale, che si terrà quest’anno dal 17 al 22 aprile.

I numeri sono da capogiro: 2.000 espositori occuperanno un’area superiore a 200.000 mq, 300.000 i visitatori attesi provenienti da più di 165 Paesi, in una cinque giorni che vedrà i riflettori di tutto il mondo puntati sul capoluogo lombardo.

Audemars Piguet accoglierà i visitatori in concomitanza degli ingressi principali della Fiera e sarà presente con un’esclusiva selezione di pezzi di Alta Orologeria nella Red Lounge del Salone. L’attenzione del pubblico sarà catturata dalla collezione Royal Oak Offshore, che proprio quest’anno celebra il suo 25° anniversario. Questa collezione iconica rappresenta la testimonianza della sintesi perfetta tra innovazione e tradizione, la firma di una Maison che vanta 143 anni di storia.

Nel DNA della Manifattura di Le Brassus il design infatti ha sempre rappresentato una componente fondamentale; nel corso della sua storia, ha dato alla luce orologi capaci di rispecchiare le epoche in cui sono stati realizzati, sfidando le aspettative del design orologiero e anticipandone le evoluzioni.

Franco Ziviani, CEO Audemars Piguet Italia, ha commentato così la partecipazione a questa importante manifestazione: “Siamo molto orgogliosi di essere la prima Maison orologiera a ricoprire il ruolo di Official Time de Salone del Mobile di Milano 2018. Una partnership che ha permesso l’incontro di due eccellenze capaci di intrecciare creatività e savoir-faire unici al mondo, con l’obiettivo di promuovere e sostenere idee e progetti di straordinario valore.”