Il giorno dei sorteggi per la più prestigiosa competizione tra i club del calcio mondiale, Hublot annuncia una versione in edizione limitata del connected watch Big Bang e

Il nuovo orologio si basa sul Big Bang e lanciato all’inizio di quest’anno e integra numerose caratteristiche aggiuntive che arricchiscono l’esperienza dei tifosi della UEFA Champions League.

La cassa in ceramica leggera in edizione limitata di 500 esemplari e il cinturino in caucciù mostrano entrambi il colore blu intenso della UEFA Champions League. Chi lo indosserà potrà scegliere tra vari quadranti, scaricabili dall’Hublot Store. Sono disponibili varie opzioni digitali e analogiche blu e uno speciale quadrante a colori che può essere personalizzato in modo da abbinare uno dei colori del kit della squadra partecipante.

L’orologio si basa sul sistema operativo Wear OS di GoogleTM e viene fornito con la nuova app Hublot Loves Football UEFA Champions League. L’utente riceverà notifiche che lo informano sull’orario del calcio iniziale (15 minuti prima dell’inizio delle partite), nonché su gol, rigori, sostituzioni, cartellini gialli e rossi e tempi di recupero. L’app mostrerà anche la formazione della squadra e le decisioni del VAR e poi, al momento in cui segnala che la partita è finita, darà il via al conto alla rovescia per la partita successiva. Se ci sono due partite che si svolgono contemporaneamente, gli utenti potranno passare da una all’altra toccando semplicemente lo schermo. L’app sarà disponibile anche per gli attuali possessori dell’Hublot Big Bang e.

Hublot è la prima azienda di lusso presente nel calcio mondiale. La maison è stata il primo marchio di orologi svizzero e il primo marchio di lusso ad impegnarsi in questo sport, oltre che il primo brand di orologi svizzero a creare un orologio di lusso dedicato al calcio per la 2018 FIFA Football World CupTM in Russia. Da quando è entrata nel mondo del calcio nel 2006, Hublot ha cronometrato decine di partite nazionali, europee e internazionali. In questa stagione, Hublot per la prima volta è anche cronometrista ufficiale della Premier League e l’anno prossimo cronometrerà i Campionati Europei UEFA, che sono stati riprogrammati a causa della pandemia, ma che continueranno a chiamarsi UEFA EURO 2020TM.

REFERENZA
440.EX.1100.RX.UCL20

CASSA
Ceramica blu lucidata e micropallinata
Diametro: 42 mm
Spessore: 12,80 mm
Impermeabilità: 3 ATM (30 m)

DISPLAY
Vetro zaffiro
Diametro: 30,80 mm
Risoluzione: 390×390 pixel
327 dpi
Tecnologia del display: AMOLED

CINTURINO E FIBBIA
Cinturini in caucciù nero e blu foderati e strutturati
Fibbia déployante in ceramica nera e titanio placcato nero

PROCESSORE
Modello: qualcomm® snapdragon wearTM 3100
Versione: quad core superior a 1.094 GHz
RAM: 1GB / 8GB Flash (ePoP)

SENSORI
Accelerometro
Giroscopio
Microfono
Motore DC (vibrazione)
LLOB (Low Latency off Body)
ALS (Ambient Light Sensor)
OTS (Optical Tracking Sensor) per corona rotante

COMPATIBILITÀ
Android 6.0+ e successivi
iOS 12.0+ e successivi
Le caratteristiche supportate possono variare da una piattaforma all’altra e da un paese all’altro.

CONNETTIVITÀ
Bluetooth 4.2 con
compatibilità BLE
WLAN 2.4 GHz 802.11
B/G/N – NFC

BATTERIA
Tipo: carica a induzione agli ioni di litio
Durata della batteria: ~ 1 giorno
Capacità: 300 mAh
Tempo di ricarica: ~2,5 ore per caricare una batteria scarica

PREZZO
6,000.00 CHF
7,000.00 EUR
7,000.00 USD
6,000.00 GBP