Con una splendida serata tra Ponte Vecchio e il Complesso di San Firenze, sede della Fondazione Zeffirelli, la famiglia Cassetti ha festeggiato ieri con i suoi clienti il 10° anniversario della boutique Rolex a Firenze.

In questa speciale occasione gli ospiti hanno potuto ammirare in anteprima i nuovi modelli presentati dalla Casa ginevrina a Baselworld 2019 e godere di una visita esclusiva al Museo dedicato a Franco Zeffirelli, sede di oltre 250 opere del Maestro tra bozzetti di scena, disegni e figurini di costumi. L’attività di Zeffirelli, come quella di Rolex, di cui è stato Ambasciatore, è stata sempre ispirata da grande passione e dalla
costante ricerca di perfezione ed eccellenza.

A conclusione della serata, Stefan Muller, Direttore Generale di Rolex Italia, ha ringraziato i presenti, con i quali ha condiviso il piacere “di festeggiare il primo importante anniversario di collaborazione con la famiglia Cassetti. La Boutique Rolex su Ponte Vecchio è stata desiderata per il suo prestigio e per l’incantevole posizione: ci è invidiata da tutto il mondo!”

Passione, professionalità e prestigio hanno guidato la famiglia Cassetti in questi 10 anni di sodalizio con Rolex, così riassunti da Andrea Cassetti: “Questa boutique la sento una mia creatura, desiderata da anni e costruita con tanti sacrifici. Dall’apertura del 21 novembre 2009 sono già passati 10 anni. Anni di intenso lavoro, con pensieri e preoccupazioni, ma anche con tantissimi successi e soddisfazioni. È bellissimo far parte della famiglia Rolex, per meglio dire ‘la grande famiglia della Corona’. È anche un onore essere una delle 6 boutique Rolex in Italia.”