La Maison Svizzera di orologi e gioielli di lusso Charriol è lieta di presentare una nuova linea di orologi femminili e raffinati. “MARIE-OLGA” è un orologio gioiello creato con stile, maestria ed attenzione ai dettagli.

L’orologio è dedicato a Marie-Olga Charriol, moglie del fondatore di CHARRIOL e responsabile Relazioni Pubbliche ed eventi del marchio. Dedita alla famiglia e amante del suo lavoro, Marie-Olga rappresenta perfettamente le diverse sfaccettature della donna moderna. La sua naturale eleganza incarna lo spirito femminile ad affascinante di CHARRIOL.

Da ex modella ed attrice, Maria-Olga ha sempre avuto un forte interesse per la moda e per gli orologi – in effetti, indossava un orologio CHARRIOL la prima volta che ha incontrato suo marito! È stata un’entusiasta cavallerizza fin dalla giovane età, ed è proprio il suo amore per i cavalli che l’ha guidata nel creare la CHARRIOL Ladies Polo Cup: un torneo di polo tutto al femminile che celebra il talento, il coraggio e il lavoro di squadra delle donne.

L’orologio “MARIE-OLGA” unisce perfettamente le passioni per l’orologeria e per l’equitazione della donna a cui è ispirato, grazie ad un dettaglio unico: il gancio decorativo a staffa, un sofisticato elemento a ferro di cavallo che collega il cinturino alla cassa.

Inoltre il design include: un bracciale a più fili con il cavo attorcigliato in acciaio, iconica firma del marchio, una cassa in oro rosa o giallo e un quadrante in madreperla bianco o nero. Le ore possono essere contrassegnate da diamanti o da eleganti numeri romani oversize, ed in alcune varianti la lunetta è adornata da 148 diamanti bianchi, per aggiungere lusso e luce all’orologio.

Altri dettagli speciali includono un discreto meccanismo di apertura e chiusura – nascosto nel punto in cui il cinturino incontra l’ansa superiore – e la cassa liscia e arrotondata, come la superficie di un ciottolo, che delicatamente curva per garantire una perfetta vestibilità al polso.

Impreziosito da diamanti, “MARIE-OLGA” è l’orologio gioiello ideale per serate esclusive, mentre le varianti bi-color sono perfette da indossare quotidianamente ed ottimi regali per tutte le occasioni.

A proposito degli orologi e dei gioielli CHARRIOL

CHARRIOL è un prestigioso marchio di orologi, gioielli ed accessori di lusso, che offre anche profumi, occhiali e pelletteria. Fondata nel 1983 dall’imprenditore francese Philippe Charriol, CHARRIOL rimane oggigiorno ancora un marchio indipendente, a conduzione famigliare. Lo stile assolutamente unico di CHARRIOL è incarnata nella sua celebre collezione CELTIC, una serie di modelli brevettati, composti da cavi in oro ed acciaio inossidabile, che rende omaggio, in uno spirito contemporaneo, questa antica civiltà. Le creazioni CHARRIOL sono distribuite in tutto il mondo attraverso una rete di 285 boutique e 3800 punti vendita; per maggiori informazioni, si prega di visitare il sito www.charriol.com.

A proposito di Marie-Olga Charriol

« Responsabile delle relazioni pubbliche, non è solo un titolo, ma è la capacità di comunicare con il cuore, un know-how e un atteggiamento» – Marie-Olga Charriol.

Marie-Olga Charriol è Responsabile delle Relazioni Pubbliche e degli Eventi per il brand di orologi e gioielli di lusso CHARRIOL. È una professionista della comunicazione, nota per il suo background artistico e il suo innato senso di stile ed eleganza. Prima di incontrare suo marito, il fondatore del marchio Philippe Charriol, ha studiato teatro e comunicazione a Parigi e ha poi avuto una carriera di successo come modella e attrice, ricevendo in Italia il David di Donatello per la recitazione.

Oggi Marie-Olga lavora instancabilmente per promuovere CHARRIOL in tutto il mondo insieme al marito, spesso accompagnandolo in viaggi di lavoro e consigliandolo su importanti decisioni strategiche. La coppia è unita dal forte legame artistico, dai valori umani e dal profondo amore reciproco. Marie-Olga è la seconda moglie di Philippe e, insieme alla figlia dodicenne Laetitia, rappresenta un nuovo capitolo della sua vita.

Uno dei successi di cui Marie-Olga è più orgogliosa ad oggi è stata la creazione della Ladies CHARRIOL Cup, che consiste in match di polo tutto al femminile che celebra importanti valori come il coraggio, la tenacia e la grazia. È anche coinvolta in numerosi eventi ed attività di beneficenza e coglie ogni opportunità per sostenere le cause che le stanno a cuore. Ha stretto solide collaborazioni con il magazine Rose, che aiuta le donne a combattere il cancro al seno e con la Croce Rossa svizzera. Ha ideato l’iniziativa “friends of the brand”, un gruppo di persone di talento e famose in continua crescita che condividono i valori fondamentali di CHARRIOL, come l’indipendenza e l’originalità e ha stabilito una collaborazione con i premi Patrick Dewaere e Romy Schneider che promuovono i nuovi talenti, maschili e femminili, del cinema francese.

Per Marie-Olga, una buona comunicazione è una comunicazione personalizzata.