Morellato Group ha annunciato un nuovo accordo di distribuzione per l’Italia con il brand di orologi CLUSE.

Nato ad Amsterdam nel 2013, CLUSE si caratterizza per lo stile minimalista ed essenziale e si rivolge a giovani donne contemporanee, cosmopolite, curiose, attente allo stile e alle tendenze.

Protagonista dei Social Network, in particolare Facebook e Instagram, il brand ha raggiunto in pochi anni un’importante notorietà, dapprima in Europa e quindi in tutto il mondo, diventando una case history di strategia digitale di grande successo.

CLUSE Minuit collectionIl numero di punti vendita in tutto il mondo è in rapido e costante aumento e i prodotti ad oggi sono disponibili in Australia, Austria, Belgio, Canada, Curaçao, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Germania, Irlanda, Malesia, Marocco, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Reunion, Spagna, Sri Lanka, Svezia, Svizzera, Taiwan, Regno Unito e Stati Uniti.

“Siamo pronti per la sfida del digitale con il digital brand di orologi di maggiore successo in Europa – ha affermato Massimo Carraro, Presidente di Morellato Group – questa nuova partnership ci entusiasma e conferma la vocazione del Gruppo ad innovare e a cogliere le opportunità offerte da un mercato in evoluzione”.