Dal 22 al 24 giugno si terrà in Svizzera la terza edizione del Concours d’Elegance Suisse 2018, uno tra gli appuntamenti più attesi per gli appassionati e i collezionisti d’auto storiche, che quest’anno ha scelto come tema “from Modernity to Design”. La banca Julius Baer e la casa d’orologeria Breitling saranno i partner di questa terza edizione, in occasione della quale vetture d’epoca sfileranno all’interno dell’incantevole giardino dello Château di Coppet.

La ricerca di eccellenza, eleganza e innovazione è un valore comune per Breitling e per il mondo delle auto classiche, e questo porta la Maison di Grenchen a legare il suo nome alla manifestazione svizzera.

Una giuria, composta da esperti internazionali, avrà il compito di assegnare il premio Best of Show 2018 all’autovettura che avrà superato i rigidi criteri di valutazione.

Per la prima volta nella sua storia, il Concours d’Elegance Suisse sarà presente con un proprio stand al MOTOR SHOW DI GINEVRA 2018 che si tiene dall’8 al 18 marzo. Un’occasione per i visitatori di conoscere in anteprima il programma della competizione svizzera e ammirare il modello 1935 Avions-Voisin C25 Aérodyne, vincitore della scorsa edizione.