Longines sposa materiali femminili e linee dinamiche per dare vita al nuovo Conquest Classic. Il segnatempo, perfettamente in linea con le esigenze delle donne contemporanee, rimane fedele all’eleganza tipica della Maison e propone nuovi quadranti che accostano madreperla, diamanti e note di oro rosa.

Alla raffinatezza che caratterizza il marchio, il Conquest Classic di Longines abbina codici e linee attuali. Queste nuove creazioni, eleganti ed essenziali al tempo stesso, esibiscono un design femminile e contemporaneo. Gli orologi sono pensati per accompagnare le donne di oggi nelle molteplici sfaccettature della loro vita quotidiana.

Mikaela Shiffrin, figura di spicco dello sport e donna d’eccezione, ha già adottato il nuovo Conquest Classic. “Il nuovo Conquest Classic, elegante e insieme sportivo, si adatta perfettamente al mio polso. Con le sue linee femminili e il suo carattere dinamico, è l’orologio che corrisponde alla mia personalità di sportiva e di donna.” La giovane campionessa di sci, Ambasciatrice dell’Eleganza Longines dal 2014, incarna perfettamente i valori del marchio con la clessidra alata, tradotti in questi nuovi modelli.

La cassa in acciaio del nuovo Conquest Classic, disponibile in due dimensioni (29,50 mm e 34 mm di diametro), e talvolta impreziosita da diamanti, ospita un movimento al quarzo. La collezione si declina in cinque quadranti diversi – blu soleil, nero soleil, argenté soleil, madreperla bianca o madreperla nera – sui cui danzano le lancette rosa o rodiate. Gli indici rosa o di diamanti vanno a completare il quadrante di questo esemplare con bracciale in acciaio, conferendogli un tocco di raffinata eleganza.