Dietro lo sfavillio dei suoi 25 diamanti, e con tutta la grazia da cui trae il nome, il nuovo orologio gioiello di Corum rivela un cuore di madreperla custodito in una cassa di 38 mm di diametro. Declinato in oro bianco e in oro rosa, il Sublissima è dedicato alle donne per cui modernità, eleganza e finezza vanno di pari passo.

Un quadrante in madreperla arrivato dal fondo dell’oceano, incorniciato da una corona di 25 diamanti: un orologio dall’eleganza cristallina, che intriga con la propria sensualità misteriosa.

Un cinturino in alligatore nero con fibbia ad ardiglione in oro completa la preziosa cassa, conferendo carattere a questo segnatempo sensibile e sensuale al tempo stesso.

Realizzati in oro rosa o in oro bianco 18 carati, i due modelli Sublissima sono disponibili rispettivamente in 8 e 18 esemplari.

Il movimento meccanico, dotato di una riserva di carica di 50 ore e resistente fino a 10 metri di profondità, offre le funzioni ore e minuti grazie alle lancette in oro, il cui percorso circolare scandisce il tempo con delicatezza.

Questo segnatempo dalla bellezza limpida appartiene alla collezione Heritage. Caratterizzate da una creatività audace e senza tempo, le nuove creazioni gioiello Heritage avvolgono il polso in un’aura di elegante femminilità.