Foto di Studio Immagineria

I nuovi modelli da donna Gucci G-Timeless GMT sono caratterizzati da un’estetica inconfondibile che, ancora una volta, esprime la capacità della Casa di realizzare segnatempo di prima qualità, originali, eclettici e, al tempo stesso, molto raffinati. Su Orologi.it presentiamo le due versioni dei Gucci G-Timeless GMT con cassa in acciaio e quadrante silver spazzolato e con cassa in acciaio con rivestimento PVD black con quadrante nero, entrambe corredate da un elegante cinturino in alligatore.

È dall’inizio degli anni ‘70 che Gucci realizza orologi coniugando in maniera magistrale la prestigiosa tradizione svizzera e il buon gusto italiano di cui il brand si è fatto ambasciatore nel mondo da quasi un secolo, precisamente dal 1921, anno di fondazione della Casa da parte di Guccio Gucci. Anche in questo settore, così come in quelli della pelletteria, dei gioielli, delle linee di abbigliamento e di accessori, l’azienda ha saputo esprimere il suo stile inconfondibile, basato su una prestigiosa e lunga tradizione ma anche sull’innovazione, sulla sperimentazione e sulla capacità di avere un approccio totalmente attuale verso l’estetica e il concetto del bello.

Un design fuori dagli schemi e in grado di dettare le tendenze si affianca, da sempre, alla qualità insuperabile dei prodotti firmati Gucci, che rappresentano l’apice dell’artigianato made in Italy perché realizzati con materiali attentamente selezionati e curati in ogni minimo dettaglio. Stesso discorso per quanto riguarda i segnatempo che, oltre a vantare tutti questi requisiti, sono anche animati da movimenti di qualità, precisi e affidabili.

Ne sono una dimostrazione gli orologi che presentiamo in queste pagine, tutti dedicati ai polsi femminili, che vanno ad arricchire la collezione G-Timeless, una linea che si è sempre distinta per la sua spiccata originalità.

Vuoi continuare a leggere l’articolo GUCCI: LO STILE NEL MONDO?Abbonati a Orologi.it!

ACQUISTA ONLINE LA TUA COPIA DIGITALE DELLA RIVISTA