Foto di Immagineria

Con i nuovi orologi da donna G-Timeless Moon Phase di Gucci, caratterizzati da un’estetica giocosa e al tempo stesso raffinata che, ancora una volta, conferma la capacità della Casa di stupire con creazioni sempre originali e inimitabili.

Le nuove proposte della linea G-Timeless di Gucci sono l’ennesima dimostrazione dello stile e della creatività che hanno decretato il successo internazionale del marchio Gucci, fin dagli inizi del secolo scorso.

E questo riguarda tutta la produzione firmata dall’azienda, fondata a Firenze da Guccio Gucci nel 1921 come laboratorio di pelletteria e poi trasferitasi a Roma nel 1938: dalla realizzazione di accessori in pelle, tra i quali borse, valigie e cinture, e di foulard, passando per le collezioni di abbigliamento e di gioielli fino ai profumi, ai cosmetici e ai complementi di arredo per la casa, il marchio ha saputo sempre distinguersi in tutti i settori.

E questo grazie a un’attenta selezione dei materiali che si sposa con la cura minuziosa del dettaglio e, soprattutto, con un’estetica originalissima e immediatamente riconoscibile.

Anche quando, agli inizi degli anni ‘70, l’azienda è entrata a fare parte del mondo dell’orologeria e, in seguito, con la nascita della Gucci Timepieces, i risultati sono stati sempre sorprendenti perché frutto di un’idea straordinaria, quella di coniugare il gusto e la qualità del made in Italy con la prestigiosa tradizione svizzera.

Non fanno eccezione le più recenti novità dedicate ai polsi femminili proposte in queste pagine e presentate dalla Casa in occasione di Baselworld 2017.

Vuoi continuare a leggere questo articolo? Acquista subito online la tua copia digitale della rivista!