Big Bang Unico & Big Bang One Click Rainbow

In una combinazione extra-lusso e di tendenza, Hublot veste i suoi modelli Big Bang con tutti i colori dell’arcobaleno, arricchendo le sette tonalità di Isaac Newton con la luminosità magenta degli zaffiri rosa. Il suo quadrante esibisce con audacia una lunetta colorata su cui sfavillano 48 pietre taglio baguette.
Otto sfumature che conferiscono un ritmo visivo inconfondibile, dal quadrante alla cassa, impreziosendo il Big Bang One Click Rainbow da 39 mm con 425 pietre taglio brillante e il Big Bang Unico Rainbow da 45 mm con 388. Otto colori pop: rubini, zaffiri rosa, ametiste, zaffiri blu, topazi blu, tsavoriti, zaffiri gialli e zaffiri arancio. Questo orologio vivace esibisce i colori dell’arcobaleno anche sul suo cinturino in alligatore “gommato”, una fusione di caucciù naturale e alligatore. Grazie al cinturino intercambiabile brevettato “One Click” , il Big Bang Rainbow da 39 mm può abbinarsi al colore della vostra It-Bag con un solo schiocco delle dita.
Hublot soddisfa ogni preferenza, non resta che da scegliere il modello: un cronografo da 45 mm con movimento di manifattura Unico e 72 ore di riserva di carica o un modello da 39 mm con movimento meccanico a carica automatica e 50 ore di riserva di carica.
Non potete resistere? Tranquilli, non è un’edizione limitata, solo l’orologio dei sogni, pronto per essere ordinato.

A volte tutto quel che occorre è un tocco di colore!