Capri, 26 luglio 2018 – A un anno esatto dall’inaugurazione dell’esclusiva boutique caprese nella centralissima via Vittorio Emanuele, Hublot dedica a questa splendida vetrina un orologio d’eccezione: il nuovo Classic Fusion Aerofusion Chronograph Capri. Un’edizione limitata e numerata di 30 esemplari destinati alla clientela dell’isola.

Un look tanto estivo quanto rilassato, ispirato a Capri, ai suoi spettacolari faraglioni e alla Grotta Azzurra, cavità carsica considerata uno dei luoghi più belli e magici al mondo, dove l’acqua assume un luminoso colore blu elettrico.

L’azzurro mare della cassa 45 mm in ceramica lucidata e satinata è esaltato dal cinturino in caucciù bianco strutturato a righe; una nuance turchese ispirata alle acque del Golfo di Napoli che veste anche la lancetta dei secondi, ben in risalto all’interno del quadrante scheletrato.

Il vero e proprio omaggio alla bellezza e al fascino indimenticabile di Capri è nascosto sul fondello, dove sono raffigurati i faraglioni, la stessa immagine che ogni turista porta nella sua memoria una volta lasciata l’isola. Il movimento cronografico a carica automatica HUB1155 garantisce 42 ore di riserva di carica.

Il Classic Fusion Aerofusion Chonograph Capri è l’accessorio ideale per il look da vacanza, ma anche il modo più cool per portare sempre con sé un pezzo dell’isola azzurra.