Un tributo al blu del mare e al colore che assume quando incontra l’orizzonte. Per l’estate 2018, il nuovo Spirit of Big Bang Blue ha gettato gli ormeggi, in esclusiva, in tutte le boutique Hublot.

Se le vacanze vi portano sulle rive del Lago Lemano, sugli scogli della Costa Azzurra o della Costa Smeralda, o ancora nelle cale di Capri, fate scalo nelle nostre boutique affacciate su queste acque cristalline e immergetevi nell’infinito del blu dello Spirit of Big Bang Blue. Il blu della sua ceramica lucidata e micropallinata e del suo cinturino in alligatore cucito su caucciù bianco ricordano i riflessi turchesi dell’acqua. Mare, oceano o lago per prendere il largo? Con gli occhi inchiodati sul vostro Spirit of Big Bang Blue, lasciatevi trasportare dal ritmo della sua libertà.

Lo Spirit of Big Bang rappresenta tutta la grinta del Big Bang e di Hublot racchiusa in un orologio con cassa tonneau. 6 viti in titanio a forma di H, una cassa a “sandwich” e materiali che celebrano l’Arte della Fusione. Un orologio che batte al ritmo di uno dei migliori cronografi svizzeri mai sviluppati, il movimento HUB4700 e le sue 50 ore di riserva di carica.

Realizzato in 100 pezzi numerati, lo Spirit of Big Bang Blue è un’esclusiva delle boutique Hublot.