21 aprile 2020 – In piena crisi sanitaria mondiale, anche gli amici di IWC in Italia si uniscono alla famiglia internazionale del brand per sostenere il progetto “TIME WELL SHARED”. Grazie a questa iniziativa, l’attore Pierfrancesco Favino e lo Chef Andrea Berton, Brand Ambassador IWC, e gli amici del brand Rudy Zerbi e Serena Autieri condividono tempo, conoscenze, esperienze e passioni attraverso i canali digitali.

In questo periodo di incertezza e isolamento, anche gli amici di IWC in Italia hanno voluto prendere parte all’iniziativa internazionale “TIME WELL SHARED”. “In un momento di straordinaria difficoltà, vogliamo condividere un messaggio positivo di solidarietà e speranza. Attraverso la nostra iniziativa spontanea, vogliamo proporre un nuovo modo di rimanere in contatto con la famiglia IWC. Il nostro obiettivo è incoraggiare tutti a utilizzare al meglio il proprio tempo, essere presenti per gli altri, andare avanti e diventare più forti”, ha dichiarato Christoph GraingerHerr, CEO della manifattura di Schaffhausen.

“TIME WELL SHARED” comprende una serie di contributi online che IWC sta pubblicando tramite i canali digitali da un paio di settimane. L’obiettivo è intrattenere e sostenere in questo periodo difficile.

Lo Chef stellato Andrea Berton, IWC Ambassador ormai da diversi anni, offrirà a tutti gli appassionati una ricetta speciale, ma al contempo semplice, in modo che sia facilmente realizzabile anche in questo momento in cui il reperimento degli ingredienti non è scontato.

Pierfrancesco Favino leggerà un brano tratto da IL PICCOLO PRINCIPE; IWC Schaffhausen collabora a stretto contatto con gli eredi di Antoine de Saint-Exupéry dal 2005 ed è fortemente impegnata a favore della fondazione che porta il suo nome.

Rudy Zerbi amico di IWC e grande intrattenitore televisivo, radiofonico e digitale, ha aderito con entusiasmo al progetto TIME WELL SHARED e offrirà il suo contributo mostrando come il tempo sia importante per qualunque tipo di opera.

Anche Serena Autieri ha accettato di partecipare a Time Well Shared: dedicherà a tutti gli appassionati una performance esclusiva del noto brano di Fred Buscaglione, Love in Porto no: Porto no al contempo una delle più apprezzate collezioni della Manifattura di Schaffhausen e località della riviera ligure molto amata dagli italiani e dal turismo internazionale.