Il giocatore si è aggiudicato il Trofeo insieme a un OMEGA Seamaster Aqua Terra 150M.

28 Gennaio 2018, dopo 4 giorni di competizione, l’OMEGA Dubai Desert Classic, anche conosciuto come il “Major of the Middle East”, si è concluso con la vittoria del cinese Li Haotong. Dopo un ottimo gioco durante tutta la competizione, ha concluso con 23 colpi sotto al par, a un solo punto di distanza dall’ambassador OMEGA Rory McIIroy.

Con la vittoria Li Haotong si è aggiudicato il trofeo, l’assegno del vincitore e un nuovo Seamaster Aqua Terra 150M Master Chronometer. Animato dal calibro OMEGA Master Chronometer 8901, l’elegante segnatempo da 41mm è caratterizzato dalla cassa in oro Sednatm 18K, dal cinturino in pelle marrone e da lancette e indici in oro Sednatm 18K ricoperte di Super-LumiNova, per garantire ottima visibilità in tutte le condizioni. Il quadrante marrone a lavorazione soleil si distingue per il pattern teak orizzontale che prende ispirazione dai ponti delle barche a vela.

Raynald Aeschlimann presidente e CEO di OMEGA ha detto: “Sono orgoglioso di congratularmi con Li Haotong per la sua vittoria. È stata una gara avvincente dal primo giorno fino agli ultimi. OMEGA è onorata di far parte di questo fantastico evento, un vero fiore all’occhiello delle competizioni golfistiche. È stato il perfetto inizio per il 2018 e auguro a tutti i giocatori una fantastica stagione”.

L’OMEGA Dubai Desert Classic fa parte dell’European Tour fin dalla prima edizione nel 1989. Questo è il nono anno in cui OMEGA è title sponsor.