BIEL, AGOSTO 2017
Sulla scia del successo ottenuto con il lancio della collezione SKIN all’inizio dell’anno, Swatch presenta nove nuovi modelli unisex con due dimensioni di cassa differenti. A complemento della collezione, le nuove versioni interpretano un’eleganza semplice e facile da indossare, caratterizzata dall’innovativa cassa a doppia iniezione con dettaglio grafico laterale ad onda. Nota per il suo stile unico e per essere sempre all’avanguardia, SKIN punta su tre elementi essenziali: leggerezza, libertà di movimento e di espressione.

In questa nuova collezione, due dei modelli più popolari della linea presentati all’inizio di quest’anno possono ora vantare eleganti analogie. Dal look d’impatto di SKINNOIR prende vita SKINSUIT, in cui il nero si coordina perfettamente al pattern black&white del modello originale formato Big. SKINSNOW, con i sobri dettagli bianchi e il quadrante color argento, è il compagno ideale per l’originale SKINPURE in formato Regular.

Il rilancio di SKINTHROUGH ripropone l’eleganza retrò della prima collezione SKIN presentata nel 1997. L’intramontabile eleganza dell’acciaio si declina nei tre modelli in nero, SKINOTTE, in oro rosa PVD, SKINCHIC e in oro PVD, SKINMOKA, che vanno ad aggiungersi all’originale SKINMESH silver.

Ciascun orologio SKIN sfoggia il dettaglio grafico ad onda ed è impreziosito da una corona sfaccettata e sofisticati dettagli del quadrante. Questa versatile collezione, disponibile nei formati Regular e Big, punta sulla sua piacevole sensazione di leggerezza per ispirare a chi l’indossa un profondo senso di libertà ed un’irresistibile voglia di movimento.

#YOURMOVE Il senso del movimento è alla base di ogni singolo dettaglio della collezione SKIN, ma cosa significa davvero muoversi? La storia di #YOURMOVE è una storia di trasformazione ispirata da sogni, idee e opportunità. È una storia di libertà che mette a nudo i momenti più importanti della vita quando, lasciandosi guidare dalle emozioni, si abbraccia il cambiamento e si danza verso l’ignoto. SKIN è sinonimo di libertà d’espressione grazie alla sua capacità di infondere fiducia e di vivere la vita secondo le proprie regole.