Nella sua continua ricerca per migliorare gli standard dell’industria e ridefinire i confini della qualità orologiera, OMEGA è orgogliosa di annunciare ufficialmente l’estensione a 5 anni della garanzia per tutti i suoi segnatempo.

La decisione è stata preso in seguito ai significativi progressi del marchio negli ultimi anni, primo fra tutti la certificazione Master Chronometer, che ha definito il nuovo standard dell’industria in termini di precisione, prestazioni e resistenza magnetica.

Il brand, oltre a garantire una qualità sempre maggiore dei suoi orologi, ha inaugurato appena un anno fa una nuova e ultra-moderna manifattura nel quartier generale di Bienne in Svizzera. Insieme alla linea di assemblaggio, il sito fornisce una nuova struttura per i test e i controlli qualità in grado di esaminare un numero sempre maggiore di orologi in modo più dettagliato che mai.

Raynald Aeschlimann, Presidente e CEO di OMEGA, ha affermato: “L’impegno duraturo di OMEGA è volto a raggiungere la soddisfazione e la fiducia dei nostri clienti. Tutte le più recenti innovazioni, dalle tecnologie pionieristiche fino alla manifattura all’avanguardia aperta un anno fa, ci hanno permesso di introdurre la nuova garanzia di 5 anni, a riprova che i nostri standard sono in continua crescita e che i nostri clienti possono indossare orologi OMEGA sempre più affidabili”.

La nuova garanzia OMEGA di 5 anni è entrata in vigore dal 2 novembre 2018 e sarà inoltre applicata a tutti i segnatempo OMEGA acquistati dal 1 Luglio 2018.