Da oggi tutti i clienti OMEGA in Italia avranno la possibilità di dare un tocco di colore e novità al proprio orologio. L’intera gamma di cinturini NATO sarà infatti disponibile per essere acquistata online.

Per la prima volta in assoluto un prodotto OMEGA potrà essere acquistato online in Italia. Il cinturino NATO è il modo migliore per donare al proprio OMEGA un nuovo look. Nello store online i clienti potranno sperimentare diverse combinazioni di cinturini e orologi per vedere esattamente il risultato della propria scelta.

Una volta completato l’acquisto il cinturino verrà consegnato direttamente a casa. Potranno essere acquistati tutti i cinturini NATO della collezione OMEGA, incluse le 18 varianti della collezione “Country Flag”.

Con un’estate all’insegna dello sport i cinturini ispirati alle bandiere delle nazioni daranno a chi li indossa la possibilità di rappresentare con orgoglio il proprio paese. La collezione in vendita include inoltre i design più popolari come quelli in pelle marrone o in nylon a righe.

Sarà inoltre disponibile il cinturino NATO “Presley Gerber” in denim nero e pelle. L’elemento esclusivo dell’esperienza online sarà la possibilità di customizzare il proprio cinturino NATO. I cinturini con le asole di pelle potranno essere personalizzati con le proprie iniziali (fino a 4 caratteri) o con una data, per avere un cinturino unico nel suo genere. Sarà inoltre possibile acquistare lo strumento per cambiare i cinturini e per i clienti meno esperti, sul sito di OMEGA è disponibile un’utilissima video guida che mostra come montare il cinturino NATO.

Per scoprire i cinturini NATO di OMEGA: www.omegawatches.com/it/NATO