OUI&ME, brand francese di orologi femminili, approda in Italia con la prima presentazione ufficiale a Milano.

Ispirato al mondo della natura, il marchio dal sapore trés cool nasce dal felice incontro tra due giovani donne unite dalla comune passione per i paesaggi naturali e per la fotografia. Stephanie, Instagrammer, fotografa e mamma insieme a Jessica, disegnatrice grafica dall’innato estro creativo, riscoprono nelle immagini da loro stesse create di animali, piante e soprattutto di composizioni floreali, la primaria fonte d’ispirazione creativa per colorare e rappresentare i quadranti degli orologi OUI&ME, espressione di eleganza dallo spiccato gusto francese.
“Ci siamo incontrate grazie all’amore per la natura che è la nostra comune passione
insieme all’arte e al disegno” – rivelano Stephanie Lhérété e Jessica Alexandre, rispettivamente Art Director/Fotografa e Graphic Designer di OUI&ME. “Catturiamo i momenti più intensi e romantici che la natura ci offre e facciamo rivivere le nostre istantanee sui segnatempo, condividendo le nostre creazioni, perfette per celebrare la femminilità di ogni donna, con le giovani follower della nostra Community”.

Un cortile fiorito nel cuore di Milano, diventa lo scenario ideale per presentate le collezioni dell’estate 2019. Un piccolo angolo di Francia, ricreato all’interno dell’interior design boutique Milanese RAW & Co, fa da sfondo al debutto italiano di OUI&ME: la Petite Boulangerie con le sue gourmandise e la Maison des Fleurs con interpretazioni del mondo a colori di OUI&ME e inediti bouquet ispirati alle più significative fantasie floreali del brand.
Protagonista la collezione Fleurette, con cassa tonda di 34mm declinata anche nelle versioni Petite Fleurette e Grande Fleurette rispettivamente di 32 e 38mm, completate da cinturini in pelle o bracciali in maglia milanese.
Coté ultra moderna per i ricercati quadranti in 3D: scenari naturali immortalati in immagini fotografiche, vengono ridisegnati sui dial degli orologi.
Peonie, rose, fiordalisi, margherite: una cascata di bouquet, boccioli e foglie proposti in colori vivaci o in nuance pastello, in linea con la tendenza flower power del momento. Un inno al romanticismo che pervade la vita della young generation, amante della natura e del suo iconico e intramontabile simbolo: il fiore.

Gli orologi OUI&ME saranno in vendita dal 1° Luglio nei Bluespirit store e nelle migliori orologerie.