Panerai.com si rinnova nella forma e nei contenuti e aggiunge alle sue molteplici funzionalità l’e-commerce per i mercati europei e la Svizzera.

Come già avviene per la Cina e gli Stati Uniti, l’e-boutique permetterà in modo intuitivo di selezionare i segnatempo preferiti, compararne prezzi, design e funzioni, abbinare i giusti accessori, aggiungerli alla propria wishlist e finalizzare l’acquisto in pochi semplici passaggi. Il tutto comodamente da casa, senza rinunciare alla qualità di un servizio altamente specializzato e pensato per gli appassionati più esigenti.

Per celebrare il lancio della nuova piattaforma, sarà reso disponibile in esclusiva per l’acquisto online uno dei 100 esemplari disponibili de Lo Scienziato – Luminor 1950 Tourbillon GMT Titanio – 47mm (PAM00767), tra le più sorprendenti e affascinanti creazioni di Panerai. Al cliente che acquisterà questo speciale segnatempo verrà inoltre offerta l’occasione unica di vivere la Laboratorio di Idee Experience, un’esclusiva visita privata alla Manifattura di Neuchâtel (Svizzera) per scoprire il luogo in cui prendono vita le creazioni Panerai e ammirare da vicino la straordinaria capacità e competenza dei maestri orologiai dell’Atelier de Haute Horlogerie che realizzano i modelli dalle complicazioni più preziose. Come Lo Scienziato Panerai, un eccezionale mix di ingegneria meccanica e sofisticato design grazie al suo movimento scheletrato P.2005/T con regolatore a tourbillon e la leggerissima cassa in titanio realizzata con l’innovativa tecnica del Direct Metal Laser Sintering – una stampa 3D compiuta strato per strato grazie a un laser a fibra ottica a partire da polveri di titanio.

Tra i servizi che arricchiscono la nuova e-boutique europea e rendono il sito web un perfetto punto di accesso digitale all’universo Panerai – tra gli altri, il concierge a completa disposizione del cliente via telefono e in live chat, la possibilità di richiedere gratuitamente la confezione regalo e la stampa del biglietto di auguri, una vasta scelta di opzioni di pagamento, l’indicazione della disponibilità del prodotto per la vendita, il reso gratuito – anche la modalità di spedizione Boutique Pick-Up, con la possibilità di scegliere tra le boutique di Londra, Parigi e Monaco di Baviera.