Un nuovo servizio di permuta dedicato agli appassionati di Alta Orologeria

Pisa Orologeria, propone un nuovo servizio dedicato agli orologi acquistati in passato, che consentirà ai clienti più affezionati di rinnovare le proprie collezioni tramite un servizio di permuta dedicata e sicura.

L’Azienda, dal 1940, si propone come ambasciatrice di un oggetto eterno, in grado di superare le mode e i trend del momento e dall’immutata qualità.
Da sempre ha percorso strade inesplorate così da proporre orologi d’avanguardia, accompagnando il cliente nella ricerca del segnatempo più adatto alle proprie esigenze, in un’atmosfera fatta di confronto e scambio di opinioni.

I clienti interessati a permutare un orologio, completo di scatola e garanzia compilata a partire dal 2010, potranno contattare gli esperti di Pisa Orologeria all’indirizzo timeless@pisaorologeria.com al fine di ottenere una valutazione accurata, a fronte di un acquisto presso il Flagship Store in Via verri 7 a Milano.

Le mode cambiano, così come i gusti e le preferenze del pubblico. Una cosa non muta con il passare del tempo: la qualità di un orologio.