Rocca, storica catena italiana leader nella distribuzione di gioielleria ed orologeria di alta gamma, dedica a ROLEX un nuovo temporary store nello scalo aeroportuale di Milano Malpensa.

Lo spazio ROLEX si caratterizza per gli arredi nei toni del legno noce, del beige e dell’ottone bronzato uniti al verde iconico del Marchio. Per Rolex si tratta dell’esordio in questo importante aeroporto italiano.

Il nuovo temporary shop occupa una posizione privilegiata nell’area imbarchi B all’ingresso della Piazza del Lusso dell’aeroporto. Clienti e viaggiatori avranno la possibilità di essere accompagnati nella scelta di un segnatempo ROLEX da personale altamente specializzato che li aiuterà ad orientarsi tra la vasta gamma di proposte.

Classe e stile sono gli elementi che accomunano Rolex e Rocca, offrendo ai clienti un viaggio tra innovazione e tradizione, un’esperienza di esclusività e ricercatezza estetica e un’assistenza qualificata e professionale.

ROLEX Aeroporto di Milano Malpensa
Indirizzo: Terminal 1 – Shop 165
Tel.: 02 74867578
Orari di apertura: LUN-VEN 6:30-21:30, SAB 6:30-21:00, DOM 6:30-21:30

Rocca, la cultura del prezioso dal 1794 a oggi.

La famiglia Rocca inizia la sua storia di maestri orologiai nel 1794. In breve Rocca diventa uno dei primi importatori italiani di orologeria svizzera e negli anni ha annoverato tra i clienti personaggi famosi quali Cavour, Garibaldi, D’Annunzio, Verdi, Pirandello e Casa Savoia. Merito, fin da allora, di una cultura dell’orologeria e del gioiello che si è tradotta in un’appassionata ricerca della perfezione. Nel 2008 l’azienda è entrata a far parte del Gruppo Damiani, leader nel mercato italiano nella produzione e commercializzazione di gioielli di alta gamma e di design e distribuisce i più prestigiosi marchi di alta gioielleria ed orologeria tra cui Damiani, Salvini, Calderoni, Venini, Rolex, Patek Philippe, Omega, Cartier, Breguet, Hublot, Jaeger LeCoultre, A. Lange & Söhne, Blancpain, Vacheron Constantin, Piaget, Montblanc e molti altri. Oggi Rocca è presente in Italia e in Svizzera con 13 boutique, situate nelle vie più prestigiose delle città di Milano, Torino, Bologna, Venezia, Padova, Mantova, Bari, Lecce, Catania, Taormina, Lugano e presso gli aeroporti di Milano Malpensa e Roma Fiumicino.