25 marzo: è il DanteDì! Mai come ora siamo felici di celebrare colui che è considerato il padre della lingua italiana moderna.

Dante Alighieri: ci abbiamo sudato sopra, ci siamo lasciati conquistare, lo recitiamo a memoria, alcuni versi della sua opera sono parte di noi, a lui sono intitolati gli istituti di cultura italiani all’estero… è sicuramente uno dei padri della Patria!

In questo giorno speciale, mentre ripassate il vostro canto preferito, o cercate di ricordarvi tutti i personaggi canto per canto, o vi lasciate trasportare dalla figura di Beatrice verso le alte sfere, pensate a quanto gli dobbiamo!

Viva Dante allora! E viva Firenze che gli ha dato i natali! E viva Ravenna con il suo mausoleo! E Viva l’Italia!

Il tutto è reso possibile grazie al metodo di personalizzazione Swatch X You. Un configuratore dedicato, disponibile online, funge da guida per tutto il processo creativo. Basta posizionarsi sul pattern, spostare l’orologio a sinistra o a destra, in alto o in basso, fino a ottenere il proprio Swatch unico e personalizzato. Si può selezionare anche il colore del meccanismo e completarlo con un tocco speciale aggiungendo un breve messaggio o una piccola dedica sul retro della cassa.

Swatch X You Dante è disponibile online dal 25 Marzo 2020 al seguente link https://swat.ch/dante.

Prezzo al pubblico consigliato: 110 €.