Da febbraio arriva in Italia la collezione completa Autavia di TAG Heuer

TAG Heuer reintroduce l’Autavia come collezione completa che va ad affiancarsi alle storiche serie Carrera, Monaco, Aquaracer, con una gamma di modelli che vantano la versatilità, la robustezza e l’affidabilità che hanno caratterizzato gli originali orologi Autavia prodotti negli anni ʽ60. L’ispirazione per il design deriva dai segnatempo da cruscotto presenti su auto e aerei, da qui il nome della collezione Autavia, automobile e aviazione. Sette modelli di cui 5 con cassa in acciaio e 2 in bronzo, con un set di cinturini intercambiabili con sistema easy-change che consentono di alternare il bracciale in acciaio con un cinturino in pelle o un leggero NATO in tessuto. Ogni modello è alimentato dal movimento automatico Calibre 5 certificato COSC, che assicura assoluta precisione in ogni condizione.
Cinque modelli con cassa 42 mm in acciaio inossidabile, uno con lunetta girevole unidirezionale in acciaio, in ceramica per gli altri.
Completano la serie due versioni con cassa in bronzo, con quadrante fumé verde o marrone.
Il fondello di questi orologi, che riporta l’incisione di un’elica e di uno pneumatico in omaggio alla tradizione automobilistica e di aviazione che ha ispirato la serie, è realizzato in titanio.
Adatti ad ogni avventura e ad ogni stile, il cinturino e il bracciale di tutti i modelli della collezione Autavia sono intercambiabili. Gli orologi presentati con bracciale in acciaio inossidabile hanno in dotazione un cinturino NATO nel cofanetto. Il bracciale e il cinturino sono facilmente sostituibili utilizzando semplici pulsanti sul lato inferiore della cassa, non sono necessari utensili.
I cinturini NATO, i cinturini in pelle e i bracciali in acciaio inossidabile sono venduti separatamente, in modo che chi indossa l’orologio possa creare le proprie combinazioni per completare il proprio look esclusivo…

Vuoi leggere l’articolo nella versione integrale?Abbonati a Orologi.it!

ACQUISTA ONLINE LA RIVISTA