All’alba della sua terza stagione in veste di Cronometrista Ufficiale del Manchester United, la Maison orologiera svizzera lancia due nuovi modelli con i colori della celebre squadra di calcio: il prestigioso TAG Heuer Carrera Heuer 01 e un TAG Heuer Formula 1.

In occasione del tour estivo dei Red Devils in giro per gli Stati Uniti, dedicato alla preparazione per la prossima stagione di Premier League inglese, TAG Heuer presenta le due nuove edizioni speciali in onore della mitica squadra di calcio. Due nuovi modelli dal design contemporaneo, con un contrasto d’effetto che gioca con il rosso e l’antracite. I giocatori potranno indossare questi gioielli dall’inizio della stagione 2018/2019.

Per festeggiare l’avvio della terza stagione di partnership con la squadra di calcio inglese, TAG Heuer lancia in primis il TAG Heuer Carrera Heuer 01. Un’edizione speciale di prestigio con i colori del club. Questo orologio sportivo, dal diametro considerevole di 43 mm, esibisce un design decisamente contemporaneo. Il rosso vivo del Manchester United occupa naturalmente il posto d’onore sul logo del club alle ore 9, sul réhaut con scala dei 60 secondi, sullo shield TAG Heuer alle ore 12 sulla lunetta, sulle lancette delle ore, dei minuti e dei secondi centrali del cronografo. Anche il cinturino in caucciù riprende il colore iconico del club. Sul fondello in zaffiro campeggia il logo con il diavolo rosso del Manchester United. Il quadrante scheletrato antracite, circondato dal réhaut rosso per un look sportivo, consente di ammirare la bella meccanica del cronografo di manifattura Heuer-01.

Il secondo modello è un cronografo TAG Heuer Formula 1. Completamente in acciaio, questo cronografo al quarzo dedicato al calcio sfoggia una lunetta dentellata in acciaio, con scala tachimetrica. Il numero arabo 12, applicato e verniciato di rosso alle ore 12, contrasta con il quadrante antracite opalino per giocare con i colori del Manchester United. Risalta in particolare il logo rosso vivo del Manchester United sul contatore alle ore 6. La data è invece posizionata alle ore 4. Sul fondello avvitato è inciso il logo del Manchester United. Questo modello è completato da un cinturino in caucciù nero traforato per un look finale assolutamente contemporaneo. Con la lancetta del 10°di secondo, che compie in un secondo il giro del contatore posizionato alle ore 6, questo cronografo non è solo un piacere per gli occhi, ma vanta anche uno dei migliori rapporti qualità/prezzo del mercato con finiture perfette che rendono omaggio al prestigioso club.

Ce n’è abbastanza per ammaliare i 659 milioni di tifosi del Manchester United nel mondo e soddisfare le loro richieste.