Ogni martedì BULOVA ospita sulla sua pagina Instagram internazionale
un momento di musica dal vivo 
Condivide anche la playlist gratuita “TUNE OF TIME” su Spotify… buon ascolto!

La musica ha un potere incredibile, perché la musica porta allegria, unisce il mondo ed ha il potere di cambiare lo spirito di ciascuno di noi!
In questo momento difficile e particolarmente complesso che obbliga al distanziamento sociale, Bulova invita tutti i fan a stare insieme virtualmente, grazie alla musica nella speranza che questa esperienza possa portare un pizzico di felicità, forza e condivisione delle nostre emozioni.
Due le iniziative a nome Bulova Tune Of Time:
La prima è rappresentata dal dono di una compagnia musicale su base quotidiana!
Bulova ha messo a disposizione in modo gratuito la playlist Bulova “Tune of Time” su Spotify.
La play list, costruita con la musica di artisti del calibro di Fletcher, ZZ Ward, Loote, JamesDavis, Nile Rodgers, Matt Hunter, Fuego e molto altro è ascoltabile a questo link: https://open.spotify.com/user/121531921/playlist/11DXE5REvBYvZqrUVvTYWc?si=oqZMWlt7Rcq6jqRbXW7mJA
https://open.spotify.com/playlist/23YDPWrT0ASSQAPfqLX8sg

La seconda è una performance live!
Ogni martedì, Bulova offre una performance mucisale in livestream, attingendo alla collaborazione di artisti che hanno aderito al progetto “Bulova Tune Of Time” ed anche ad altre attività della marca nel mondo musicale. Il kick off dell’iniziativa è stato realizato dall’artista e cantautore inglese, Calum Scott, seguito dall’altrettanto famosa artista di musica elettronica, Madame Gandhi, che ha rilanciato l’appuntamento a questo martedì con Anabel Englund, cantautrice pop rock americana. Chi sarà il prossimo che ci terrà compagnia? Basta connettersi con la pagina Instagram Bulova per scoprirlo!
Sintonizzarsi è facile:
@bulova

About Bulova
Fondata da Joseph Bulova nel 1875, la marca Bulova rappresenta un’icona nel settore dell’orologeria di ieri e di oggi, grazie alla sua storia costellata di primati. Oggi Bulova, guidata dagli stessi principi di artigianato, innovazione e tecnologia che hanno ispirato il loro fondatore più di 144 anni fa, è impegnata a far progredire l’arte dell’orologeria con un design straordinario, una tecnologia esclusiva ad alte prestazioni e una qualità duratura che sostiene una tradizione di eccellenza e soddisfa le esigenze del consumatore globale di oggi.

Bulova continua la sua storia nella musica come partner ufficiale dell’orologio dei premi GRAMMY® e Latin GRAMMY® Awards. Oltre a queste partnership, Bulova ha collaborato con Universal Music Group e Ultra Music per sviluppare contenuti digitali che celebrano l’impegno dei marchi per la musica e la sua comunità di cantautori, produttori e interpreti emergenti (Ulteriori informazioni su Bulova.com).