Versus, la linea giovane della celebre maison Versace, presenta la collezione Summer 2019 che spazia da modelli femminili, eleganti e con una forte brand identity, a modelli dal carattere più sportivo.

Con un nome che richiama quello della famosa strada di Parigi, Versus Rue Denoyez è un solotempo in acciaio placcato oro giallo, animato da un movimento al quarzo. Nella cassa ovale è inserito il quadrante bianco argentato con lavorazione guilloché e piccoli Swarovski ai quarti.  L’indicazione dell’ora e dei minuti è decentrata per lasciare spazio al logo Versus Versace sovradimensionato e posizionato in verticale. Due teste di leone, simbolo storico della Maison, sono applicate sul bracciale chiuso da una fibbia déployante con doppio pulsante. Il prezzo è 220,00 euro.

Di ispirazione decisamente sportiva il modello Versus Rue Oberkampf, un multifunzione in acciaio con movimento al quarzo.  La lunetta incornicia il quadrante blu con secondi centrali e tre contatori per l’indicazione del giorno della settimana, della data e delle 24 ore. Dello stesso materiale della cassa è il bracciale, chiuso da una fibbia déployante con doppio pulsante. Impermeabile fino a 5 atmosfere, costa 210,00 euro.

Altra proposta tutta al femminile è Versus Rèpubblique, un solotempo in acciaio placcato oro rosa con quadrante bianco guilloché dove risaltano le dimensioni dei numeri 3, 6 e 9. Un’evidente dichiarazione di appartenenza al brand sono le quattro teste di leone posizionate sulle anse del bracciale a maglie bicolore e chiuso da una fibbia déployante con doppio pulsante. Animato da un movimento al quarzo, Versus Rèpubblique è disponibile anche nelle versioni con quadrante blu, nero o lilla. Costa 240,00 euro.