News

TAG HEUER apre la boutique di Milano

Dopo il soft opening di luglio, il 30 agosto è stata inaugurata in grande stile la boutique milanese di TAG Heuer, al numero 25 di via Monte Napoleone, nel contesto del prestigioso shopping district del Quadrilatero della moda. Una data scelta non a caso, alla vigilia del GP di Monza, alla presenza del pilota di Formula 1 del Team Red Bull Racing Max Verstappen, del Team Manager Christian Horner e, naturalmente, del CEO di TAG Heuer Frédéric Arnault.

Per il brand svizzero si tratta della quarta boutique italiana dopo quella ormai storica di Venezia e le recenti aperture di Roma e di Firenze. Sviluppato su due piani, lo spazio include al piano terra un elegante desk di vendita e un salottino riservato, con due vetrine che introducono il visitatore nell’universo TAG Heuer attraverso le ultime edizioni dei suoi modelli più iconici – in primo piano, per l’occasione, il cronografo TAG Heuer Monza Calibre Heuer 02 Flyback, indossato da Christian Horner durante la serata, e il TAG Heuer Monaco Skeleton che Max Verstappen ha indossato per la prima volta in occasione della vittoria del GP di Monaco di quest’anno – e accattivanti visual delle ultime campagne: un’esperienza che continua all’interno del negozio con interessanti elementi decorativi che raccontano la storia del brand. Sono proprio questi gli elementi che il General Manager TAG Heuer Italia Louis Sabet ha voluto sottolineare: «La nostra nuova boutique non è solo un luogo, è un’esperienza, un viaggio in un mondo di eleganza senza tempo ed innovazione. Vi invitiamo a diventare parte di questo momento e a scoprire le straordinarie meraviglie che vi aspettano presso la nuova boutique TAG Heuer di Via Monte Napoleone». 

Subito dopo l’inaugurazione ufficiale, gli ospiti si sono spostati nella vicina ed esclusiva cornice dell’Hotel Portrait, sulla cui “piazza” Frédéric Arnault, Max Verstappen e Christian Horner hanno dato vita ad una panel discussion moderata dalla giornalista di Formula 1 Federica Masolin sui legami profondi che legano l’orologeria alla passione per i motori e velocità. Per Frédéric Arnault «Stasera firmiamo un nuovo, straordinario capitolo nel viaggio di TAG Heuer. Stabilendo la nostra presenza a Milano, la capitale della moda, celebriamo non solo l’arte e la manifattura dei nostri orologi, ma soprattutto la ricerca dell’eccellenza, valore che condividiamo con l’universo della Formula 1». Max Verstappen ha altresì dichiarato: «È un onore fare parte dell’immaginario TAG Heuer e contribuire alla sua costruzione. Il tempo è tutto mentre si corre. La continua ricerca della perfezione è ciò che ci distingue e che fa la differenza, sia in pista che nella costruzione di segnatempo eccezionali».

Articoli simili