News

TAG Heuer, riapre la storica boutique di Venezia

Situata a due passi da Piazza San Marco, nel cuore del distretto del lusso lagunare, è stata oggetto di un attento restyling. 

Dopo un’accurata opera di restyling che ha coinvolto gli interi spazi espositivi, riapre, a distanza di tredici anni, la prima boutique TAG Heuer italiana, inaugurata nel 2012. Lo store si trova in San Marco 1298, a pochi passi dall’omonima piazza, nel cuore del distretto dello shopping di lusso della città. 

Il restyling

Elemento fondamentale intorno al quale si è sviluppato l’intero restyling, l’ottimizzazione degli spazi espositivi, con nuovi accessori e complementi che rimandano alla storia di TAG Heuer e arricchiscono la narrazione e l’illustrazione di ciascuna singola collezione. Mantenendo il prodotto al centro della scena. Ampliato anche lo spazio di incontro diretto e di interazione con il cliente, un’area confortevole e avvolgente con un salottino di vendita che non era presente nell’allestimento precedente, e che invita a prendersi il proprio tempo, conversare e conoscere da vicino le collezioni del brand. Per una maggiore cura verso il cliente, maggiore agio e riservatezza nel momento di prova e di presentazione del prodotto, compresi i nuovi orologi sportivi abbinati alla Formula 1. 

Le collezioni più amate

Fra le celebri collezioni particolarmente apprezzate dal pubblico italiano e internazionale spiccano le famiglie di segnatempo Carrera, Monaco e la nuova serie Formula 1, aggiornata proprio nell’anno in cui TAG Heuer torna ad essere Official Timekeeper del campionato automobilistico. Tutte disponibili nella boutique di Venezia nelle referenze più nuove e ricercate, anche in limited edition. Con la recente riapertura, TAG Heuer vanta ad oggi, in Italia, 5 boutique monomarca, nelle principali città dello shopping di respiro internazionale: Venezia, Roma, Firenze, Milano e Capri.

Articoli simili