News

25 anni di attività per la LUIGI VERGA OROLOGI di Corso Vercelli 19 a Milano, che accoglie LONGINES tra le sue proposte

È tempo di celebrazioni da Luigi Verga Orologi, storico punto di riferimento per gli amanti dell’orologeria che festeggia i suoi primi 25 anni in Corso Vercelli, a Milano, e i 75 anni della famiglia Verga nell’universo orologiero.

Dall’apertura nel primo negozio in Via Mazzini nel 1947, quattro generazioni si sono susseguite e hanno mantenuto viva la passione per gli orologi svizzeri. 

Sempre al passo con i tempi e con lo sguardo rivolto all’innovazione, la Boutique di Corso Vercelli introduce una novità: da ottobre 2022, Valeria Verga, alla guida del raffinato “salotto del tempo” che offre una vasta gamma di segnatempo Swiss Made, affianca ai celebri marchi rappresentati, le prestigiose creazioni di Longines.

Le vetrine della Luigi Verga Orologi accolgono, dunque, da questo mese, le più importanti collezioni del Brand.  Da quelle in stile classico come The Longines Master Collection, Heritage Classic e l’elegante linea Longines DolceVita, passando dalle collezioni sportive Longines Spirit, Hydroconquest, The Longines Legend Diver Watch, fino al nuovo modello Longines Ultra-Chron dotato di movimento ad alta frequenza certificato Timelab. Una grande varietà di segnatempo in grado di soddisfare gusti e desideri più diversi.

La Casa della “clessidra alata”, noto nome dell’orologeria elvetica appartenente a The Swatch Group, vanta un ricco patrimonio orologiero e uno straordinario know-how. Ben 190 anni di storia, costellati da continue innovazioni tecniche e stilistiche che hanno consentito alla Maison di Saint-Imier di realizzare collezioni dal design e dalla qualità ineguagliabile che la contraddistingue da sempre. Collezioni tra le quali meritano un posto di primo piano quelle ispirate alle lunghe esperienze della Maison nel ruolo di cronometrista di campionati mondiali, di partner di federazioni sportive internazionali o di fornitore di leggendari aviatori ed esploratori come Amelia Earhart o Howard Huges, che si affidarono al Brand durante i loro incredibili viaggi.

Articoli simili