Per la prima volta nella sua storia, Panerai è Official Timekeeper di PRADA CUP, l’importante competizione in programma dal 15 gennaio al 22 febbraio nella baia di Auckland, in Nuova Zelanda, tra l’italiana Luna Rossa, la britannica Ineos Uk e la statunitense American Magic. In palio il diritto di sfidare Emirates Team New Zealand, attuale detentore della Coppa, nella 36° America’s Cup (6- 21 marzo 2021).
Jean-Marc Pontroué, Amministratore Delegato di Panerai, ha dichiarato:“Siamo estremamente orgogliosi di essere stati designati Official Timekeeper di PRADA Cup. È una grande sfida e Panerai è pienamente coinvolto in questo nuovo capitolo. Dagli scambi di idee su temi a noi cari quali tecnologia e materiali d’avanguardia, la partnership riflette la nostra anima innovativa”. Soddisfatto per la nuova partnership anche Lorenzo Bertelli, a capo del settore Marketing e Comunicazione di PRADA, che dopo aver sottolineato i profondi legami storici di Panerai con il mare conclude: “È con grande soddisfazione che diamo il benvenuto a Panerai come Official Timekeeper di PRADA Cup e delle regate preliminari della 36° America’s Cup presented by PRADA”.
Oltre ad essere Official Timekeeper della PRADA Cup, Panerai ha ottenuto la nomina esclusiva di Official Timekeeper della Prada Christmas Race, nonché di Official Timekeeper della Prada America’s Cup World Series Auckland.
PANERAI OFFICIAL TIMEKEEPER DI PRADA CUP
Pubblicato il 15 Gennaio 2021
Articoli simili
Garmin: ai Beat Yesterday Awards 2024 storie incredibili di persone comuni
La nona edizione del Garmin Beat Yesterday Awards, tenutasi durante la serata del 3 dicembre nella splendida cornice della…
Leggi di più > Cronografo Breil Sport Titanium Polizia di Stato: continua la collaborazione tra il brand e le “Pantere”
Lo scorso giovedì 21 novembre, in una giornata densa di avvenimenti svoltasi presso l’Istituto per Ispettori di Nettuno alla…
Leggi di più > Grandi Firme da FARAONE
In programma per il prossimo 27 novembre, presso Faraone in Via Montenapoleone 9 a Milano – ma anche in…
Leggi di più > BLANCPAIN SI CONFERMA PARTNER DELLA GUIDA MICHELIN E ASSEGNA IL MICHELIN CHEF MENTOR AWARD 2025
Novità, tante emozioni e una straordinaria vitalità. È quanto è emerso dalla cerimonia della 70a edizione della Guida…
Leggi di più > “Storie che non esistono”, il podcast di Pisa 1940
Una novità per Pisa 1940 e per il settore. È il podcast “Storie che non esistono” scritto e ideato…
Leggi di più >