News

L’edizione 2022 di Watches and Wonders Geneva torna in presenza

Dopo due edizioni in modalità digitale, Watches and Wonders tornerà in presenza, a Ginevra, dal 30 marzo al 5 aprile 2022. Ma non abbandonerà del tutto la modalità telematica, adottata necessariamente nelle due edizioni precedenti. Grazie alla piattaforma watchesandwonders.comle presentazioni e i lanci di nuovi prodotti, i discorsi di apertura, le tavole rotonde e le conferenze potranno essere seguite in loco, ma anche a distanza, in diretta o in replay.

Per questa prima edizione al Palexpo con il suo nuovo nome Watches and Wonders, il Salone riunisce un gran numero di partecipanti. Quasi quaranta brand di orologi e gioielli che rappresentano i principali protagonisti del settore. Accanto ai marchi rinomati e alle grandi Case, il Carré des Horlogers ospiterà quindici artigiani-creatori indipendenti. Per gli ospiti, sarà un’occasione per incontrare e scoprire tutti i marchi, toccando con mano, nel senso letterale della parola, i pezzi eccezionali svelati in anteprima. Le aziende espositrici potranno confrontarsi, raccogliere opinioni e punti di vista. Per incoraggiare e moltiplicare questi incontri, sotto il segno della condivisione, Watches and Wonders Geneva ha trasformato la sua architettura con stand più aperti, invitando ad una maggiore interazione. Il Salone ginevrino sarà anche l’occasione, per i visitatori, per partecipare ad un programma completamente ridisegnato intenso ed emozionante. Essere riusciti a mantenere un grande evento di orologeria negli ultimi due anni ha permesso infatti a Watches and Wonders di evolvere, migliorarsi e adattarsi ad una audience più vasta, per affrontare le sfide di domani.Come una “settimana della moda” orologiera dove i professionisti di tutto il mondo si riuniscono per scoprire in anteprima le ultime novità delle aziende espositrici, percepire le nuove tendenze e incontrare gli attuali protagonisti dell’orologeria.

The Morning Show, un programma televisivo innovativo e dinamico, trasmetterà le notizie essenziali da un set allestito nel cuore dell’evento. In diretta ogni mattina, presenterà e commenterà i lanci del giorno, fornendo un vivace panorama attraverso interviste con i responsabili e discussioni condotte da esperti del settore.

Articoli simili