Omega ha completato il restyling della sua boutique di Roma, in Via dei Condotti. Situata nel principale distretto del lusso della Capitale, tra Piazza di Spagna e Via del Corso, la boutique è stata completamente rinnovata con un concept che combina il DNA del Marchio e un design sofisticato e originale. Gli ambienti, essenziali e luminosi, mettono le creazioni Omega in primo piano, mentre la sensazione di “lusso accogliente” è data dall’uso di colori caldi, materiali naturali e finiture accurate: i pavimenti in pietra calcarea che si alterna a moquette, gli arredi di forme arrotondate, fino a una serie di nuove finiture in legno pregiato e ottone diffuse nei vari ambienti. Un’esperienza unica articolata su più piani, collegati da una scala elicoidale in vetro, illuminata, che conduce a quello superiore, caratterizzato da una spaziosa zona lounge dedicata ad accogliere gli ospiti. Un ambiente riservato a eventi e momenti di incontro per scoprire le novità, nel quale è stato creato anche un angolo bar. Il piano terra è organizzato in diversi spazi: l’ingresso è composto da una stanza dedicata agli accessori con un focus sul mondo dell’orologeria. Mentre nel piano -1 si trova la postazione del tecnico orologiaio. Anche le vetrine della boutique sono cambiate grazie a un design accattivante con grafiche originali all’interno di strutture dorate.
Pensato come un ambiente contemporaneo dove un’atmosfera calda ed elegante pervade gli spazi, il nuovo negozio riflette un alto livello di raffinatezza che accompagna i clienti, mettendoli a proprio agio durante la visione e l’apprezzamento dell’intera gamma di prodotti della Maison. Dai segnatempo Speedmaster, Seamaster, Constellation e De Ville, ai gioielli, fino alla pelletteria e alla collezione di occhiali.
Per celebrare l’evento, Omega ha organizzato un cocktail in boutique che ha visto tra i partecipanti anche due sportivi amici del marchio, Gregorio Paltrinieri e Rossella Fiamingo.