News

Zenith “MEET THE DREAMHERS”, un invito a realizzare i propri sogni

La location era delle più suggestive: il Chijmes, un ex convento cattolico oggi utilizzato per grandi eventi e situato esattamente nel cuore della città di Singapore. Qui, nell’ambito degli appuntamenti “MEET THE DREAMHERS” in corso in tutto il mondo, il 12 ottobre Zenith ha celebrato l’empowerment femminile presentando le nuove DREAMHERS, donne che, ciascuna nel proprio campo, sono riuscite a coronare il loro sogno di vita. A Sheila Sim e Melody Hsu si sono aggiunte Chiaki Horan, attrice, anchorwoman, DJ e conduttrice radiofonica nata a Tokyo da madre giapponese e padre irlandese; Esther Abrami, violinista francese di musica classica particolarmente apprezzata dai giovani; Lola Rodríguez, modella e attrice originaria delle isole Canarie, che ha fatto coming out come transgender all’età di 11 anni; Anett Kontaveit, tennista estone vincitrice di sei titoli singoli al WTA Tour e nel 2022 numero 2 al mondo nella classifica WTA (Women’s Tennis Association); Catie Munnings, inglese, che gareggia per il team Andretti United ed è attualmente impegnata nel campionato off-road elettrico Extreme E, di cui Zenith è partner fondatore e cronometrista ufficiale.

La serata è stata anche l’occasione per ribadire la collaborazione con la Susan G. Komen® – www.komen.org/contact-us/follow-us/– la più importante organizzazione non-profit mondiale di lotta al tumore al seno, da anni attivamente impegnata nel salvare vite umane, combattere questa malattia su tutti i fronti e supportare milioni di persone negli Stati Uniti e nel mondo. La Manifattura di Le Locle ha fornito il proprio contributo alla nobile causa decidendo di devolvere alla Komen il 20% dei ricavati della vendita del Chronomaster Original Pink, un’edizione speciale  ispirata alla collezione di cronografi dallo stile retrò lanciata lo scorso anno e caratterizzata da un quadrante rosa metallizzato, colore simbolo dell’organizzazione e della campagna di informazione. Realizzato in acciaio, l’orologio misura 38 millimetri di diametro, è animato dal calibro cronografico automatico El Primero con precisione di lettura al 1/10 di secondo, ed è in vendita per un periodo limitatodi tempo, dal 1° al 31 ottobre, in occasione del mese dedicato alla campagna annuale internazionale di sensibilizzazione sul tumore al seno, esclusivamente nelle boutique online e fisiche Zenith in tutto il mondo. Il prezzo è di 9.700 euro.

 

Articoli simili